Presidente Forciniti: un gruppo che da sempre il massimo. Gli atleti in gialloblù della Lapietra Pallavolo Rossano costruiscono l’ennesimo successo. Nella prima di campionato di serie C arrivano a comandare sulla giovane formazione del Castrovillari con un secco 3-0, (i parziali 25-7, 25-14, 25-10).
Un’altalena di emozioni che i leoni bizantini hanno regalato sprintando sin dal primo set e continuando a tirare a tutto braccio, in un incontro interamente basato su concentrazione e qualità.
Un esordio a testa alta, con una Lapietra che passa come un rullo su un Castrovillari incapace di arginare la grande prestazione dei rossanesi.
Insomma risultato che non fa una piega, sottolineato dal giustificato entusiasmo del presidente della società, il dottor Angelo Forciniti. «Sono contento di tutti i miei ragazzi, quando si vince in questo modo significa che si è lavorato molto bene in palestra. Ogni vittoria è espressione di sacrifici e allenamenti che premiano evidentemente il nostro impegno. Questo gruppo sa sempre dare il massimo». (Martina Forciniti)