“Note al Baglio 2018”: annullato il concerto del 9 agosto di Marina Rei che chiudeva la quarta edizione della rassegna. A salutare gli spettatori del Teatro del Baglio, invece, sarà Mario Incudine il 29 agosto.
Cambio di programma per l’ultimo appuntamento della quarta edizione di “Note al Baglio”, rassegna musicale proposta dal Teatro del Baglio di Villafrati con la direzione artistica di Giusianna Vitale e Giuseppe Marte.
Annullata insieme a tutte le altre date del tour siciliano anche quella del 9 agosto di Marina Rei. Per mantenere, però, la promessa di un ultimo evento, peraltro sempre gratuito, il 29 agosto nel giardino del Teatro del Baglio arriverà un grande protagonista della musica popolare siciliana come Mario Incudine con il suo “D’acqua e di Rosi”, spettacolo tratto dal suo ultimo lavoro discografico interamente dedicato all’amore e all’amore vissuto dalle donne isolane. Un repertorio affascinante di brani originali composti da Incudine, che vedono collaborazioni fruttuose come quelle con Franco Barbarino, Mario Saroglia, Carlo Muratori, Antonio Vasta.
Una serata che concluderà in bellezza e poesia la quarta edizione di questa rassegna che ha dato ritmo alle serate villafratesi.