Foto all’interno – Nella suggestiva Piazza Graziella Campagna a Villafranca Tirrena (Messina) si è svolta la finale regionale per la Sicilia dell’importante manifestazione “Ragazza Cinema Ok”, importante e prestigioso concorso per tutte quelle ragazze che aspirano ad entrare nel mondo del cinema, televisione, moda e spettacolo.
La serata, introdotta dagli allievi della scuola di ballo “Dance Evolution” è stata presentata dallo shoman, bravo e cortese conduttore, Gianni Saija che ha avuto come valletta “Giulia Supercar”, l’auto parlante che dialoga con la gente e con il suo ideatore Santo Miraglia.
Protagoniste della serata 20 giovanissime ragazze provenienti da tutta la regione che hanno sfilato prima in abiti casual, in bikini ed in ultimo in abito da sera sotto la costante direzione della coordinatrice Francesca Nania
Tutte le ragazze hanno anche dedicato un momento alla moda indossando e sfilando con gli abiti forniti dalla boutique “Stramandino”.
Le scuole di ballo “Dance Evolution” e “New Evolution”, dei fratelli Dario e Massimo Rossello, hanno offerto dei momenti di danza con diverse categorie di atleti, dai più piccoli, alle mamme e quella dei professionisti, quest’ultimi hanno proposto dei balli Standard, Caraibici e Latino. Sono stati ospiti anche i Fratelli Mazzeo, ballerini, che si sono esibiti in uno sketch musicale imitando, in tutto, i famosi “Blues Brothers”.
Un’organizzazione impeccabile ed efficiente che porta la firma della Direzione Artistica di Gianni Catanzaro che ha realizzato tale evento con il patrocinio del Comune di Villafranca.
Oltre allo stesso Gianni Catanzaro, personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione e informazione hanno completato il tavolo della giuria.
Una serata spensierata e festosa, all’insegna della bellezza, della moda e della musica con diversi ospiti tra cui il DJ Tony Jay, Chantal e Salvo Greco. I momenti più belli dell’evento sono stati immortalati dalle fotocamere di Nino Rizzo, Mimmo D’Arrigo e dal gruppo MaryWebEventy.
Il clou della serata ha visto la proclamazione della Miss n. 68, nelle fattezze di Emanuela Ronsisvalle, una bellissima messinese di diciassette anni, un nuovo volto più che promettente per il panorama cinematografico e televisivo che ha ricevuto la “Coroncina” dall’ospite “Miss Verena Cicciari”.
Emanuela Ronsisvalle è stata pertanto eletta “Ragazza Cinema Ok” per la Sicilia ed anche Miss Villafranca Tirrena.
Le alte fasce sono andate a:
– Elena Piscoglio (Miss Fotogenia)
– Francesca Calabrò (Miss Cinema)
– Angela genovese (Miss Moda)
– Sabrina Gemelli (Miss Cinema Tv)
– Antonella Campanella (Miss Sorriso)
Emanuela è già pronta per partire per finale nazionale si terrà dal 26 al 28 settembre presso la Reggia di Caserta.
Da parte nostra un “in bocca al lupo”.