Prima puntata del programma “Parliamo di…” prodotto da MaryWebEventy per CostaJonicaWeb.it. Un contenitore dove si parla di politica, attualità, sanità, associazioni, ecc. Il programma ideato da Tito Lanciano, che ne cura anche la regia, si svolgerà all’interno di uno studio dove la giornalista Genny Pasquino intervisterà gli ospiti che si susseguono di volta in volta.
Per questa prima puntata abbiamo pensato bene di invitare un ospite femminile e cioè Valentina Boffi, cantautrice dalla voce inconfondibile ed accattivante.
Valentina, questo il suo nome d’arte, viene definita come la voce black italiana.
Valentina è nata a Tradate (Va) nel 1984, e cresciuta nell’hinterland milanese. Ha cominciato a cantare da piccola per la famiglia, per la scuola e per la chiesa, e non si è più fermata. Da bambina era attratta dai vinili e musicassette Jazz, Soul e Reggae dei genitori. I suoi cantanti preferiti sono stati Billie Holiday, Bob Marley e Mina i quali diventano fari che illuminano la via della musica.
Valentina, da qualche anno, si è trasferita con la famiglia a Guardavalle (Cz)
Clicca qui per andare alla Gallery
La nostra intervista
Valentina interpreta “Respect the ladies”
Secondo singolo che dà il titolo all’album di esordio di Valentina, cantante italiana Reggae/Soul/Jazz. Registrato e mixato a Saint Laurent du Maroni da Natural Sound, in collaborazione con Atipa Records, Ayen Ki Reggae e Paprod. Clip realizzato da OLAWANN.
Profilo Facebook: https://it-it.facebook.com/Valentina973/