alcaro-alonsoTutti i componenti della Scuola Calcio del Football Club Guardavalle (Cz) annunciano con orgoglio e felicità che il ricavato delle vendite all’asta delle magliette dei campioni e’ di Euro 7.270,00 (settemiladuecentosettanta/00).

Un successo davvero inaspettato, al di sopra di ogni più rosea previsione. A sciverlo e comunicarlo in video è il Presidente Alonso Alcaro che continua: “Per questo risultato vogliamo ringraziare quanti hanno contribuito e quanti ancora lo stanno facendo effettuando bonifici solidali liberi .

Un’asta partita per gioco, nata da un’idea dei nostri mister Enzo Riitano eRoberto Menniti e di Alessandro Riitano (ex Capitano del Guardavalle quando militava in Eccellenza) che hanno messo in piedi una macchina organizzativa perfetta e ben amalgamata. Alessandro insieme al fratello Paolo, ai cugini Francesco e a Giuseppe , ex componenti del Football Club Guardavalle negli anni più gloriosi, hanno sviluppato la maggior parte del lavoro.

maglietteTantissime le maglie e i video di incoraggiamento che sono riusciti a recuperare. Senza il loro aiuto non ce l’avremmo fatta a raggiungere questo traguardo e ad ottenere tutta questa visibilità. In questo progetto sono state coinvolte tantissime persone che con un lavoro di squadra ci hanno portato a questo risultato.

Uno di questi è Roberto Garzaniti che ci ha aiutati a far attirare l’attenzione su questa asta condividendola su molti siti del settore. Per concludere, un ringraziamento particolare alla comunità guardavallese in Canada che ci ha fatto pervenire un grosso contributo. Questa bellissima iniziativa che ha coinvolto tutti risvegliando il senso di appartenenza alla nostra comunità la chiuderemo realizzando una diretta web con tutti i protagonisti.”

Come già precedentemente programmato tutto il ricavato sarà donato all’Ospedale di Soverato e alla Guadia Medica di Guardavalle per l’acquisto di presidi.

Una diretta video sarà realizzata con CostaJonica WebTV (da stabilire ancora giorno ed ora) per i doverosi ringraziamenti da parte dei Dirigenti della Scuola Calcio con il collegamento anche con alcuni calciatori  che hanno donato le magliette poi messe all’asta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *