Video all’interno – A distanza di oltre 16 mesi ormai, – dichiara il Dott. Antonio Tedesco (PD) – questa amministrazione di centro destra che governa il nostro paese, è evidente a tutti che è un fallimento più totale. Lo dimostra il fatto che non è stato approvato il conto consuntivo scaduto il 30 aprile, non c’è nessuna proposta di bilancio preventivo per il 2012, si continua ad utilizzare somme di bilancio, secondo me, creando sicuramente debiti fuori bilancio.

Non esistono rapporti tra minoranza e maggioranza – spiega il Capogruppo PD – perché la maggioranza è chiusa in se stessa e in questi mesi si è dedicata a risolvere le questioni e le liti interne. Anche il vice sindaco lo dice, non sono rapporti buoni, alti e bassi. E’ lui stesso che testimonio e ammette questa difficoltà.

Il sindaco è inconsapevole di quello che succede nel paese, – afferma l’esponente del Partito Democratico – un sindaco inconsapevole dei problemi che non sa affrontare, viceversa il vice sindaco o sindaco facente funzioni, l’assessore Purri è consapevole della situazione e di questo sfascio e dovrebbe prenderne atto. Non è più sostenibile tale situazione.

Il Dott. Antonio Tedesco, ex sindaco,  all’interno del video tocca altri argomenti interessanti la vita politica e amministrativa della cittadina di Guardavalle tra i quali il confronto con la minoranza, dissesto finanziario, iniziative estive, ecc.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *