Veronica pidalàSi sono svolte nella serata di ieri a Venetico (Me) presso il Lido “La Baia di Ulisse” le selezioni di uno dei concorsi storici d’Italia: “Un volto per fotomodella”, giunto nel 2014 alla sua trentesima edizione.

Alla serata, organizzata con accorgimenti e precisione, dalla Gi.Sa. Spettacoli di Gianni Saija, talent scout messinese che da anni opera nel settore, hanno partecipato 18 bellissime ragazze, precedentemente scelte tra un numero ben più importante.

Le concorrenti sono stati valutati dai giurati prima in abito casuals, poi in bikini e successivamente in abito elegante. La serata è stata presentata dallo Show Man Gianni Saija Il dietro le quinte è stato svolto con molta professionalità da Jonovan, esperto di palco e di grandissimo aiuto per l’organizzazione e le uscite delle modelle.

A vincere queste selezioni la bellissima Veronica Pidalà, fotomodella e attrice, al secondo posto Angela Viola seguita da Roberta Anastasia.Le altre fascie:

–       Veronica Martone – Miss Cinema

–       Manuela De Grazia – Miss Show Girl

–       Sharon Manganaro – Miss Baia di Ullisse

–       Antonella Campanella – Miss Telegenia

–       Martina Scopelliti – Miss Sorriso

Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato: cantanti, atleti, ballerini e l’ormai inseparabile Super Car “Giulia”, una Fiat Bravo con comandi vocali programmata, da Santo Miraglia, per dialogare con il proprio autista. Contenti e soddisfatti della manifestazione non solo le concorrenti e l’organizzazione, ma anche il numeroso pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *