ussia pino1All’interno foto e video – Pino Ussia è ufficialmente il nuovo sindaco di Guardavalle (Cz). Nella giornata di ieri c’è stata la sua proclamazione. Al più presto dovrebbe essere definito il consiglio. Primi movimenti anche per la giunta. I risultati delle elezioni sono già stati pubblicati a cura del sindaco, con un manifesto/locandina che alleghiamo, opportunamente alla presente.

La piccola cerimonia con la firma del verbale da parte del neosindaco si è svolta nei locali di Palazzo S. Agazio, sede del municipio. Con la proclamazione degli eletti, ognuno può cominciare a compiere gli atti di propria competenza.

Ricordiamo che entro 10 giorni dalla proclamazione, dovrebbe essere convocata la prima seduta del consiglio, nella quale sono posti in essere alcuni adempimenti preliminari al funzionamento dell’organo: la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco e l’elezione del presidente del consiglio comunale.

 Nella stessa seduta, il sindaco comunica la composizione della giunta; nei termini fissati dallo statuto, presentando al consiglio le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Manifesto/locandina proclama a cura del Sindaco:

locandina proclama

Leggi o scarica il manifesto/locandina in formato originale Clicca qui

Di seguito i voti di preferenza per sezione di tutti i candidati:

Lista n. 1

Lista n. 2

Lista n. 3

Foto e video di Giuliano Lanciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *