Il cielo stellato e la mite serata hanno fatto da cornice alla seconda edizione edizione di “Miss New Moda” organizzata dal Patron Gianfranco Pistorio.
Si è trattato di una bellissima sfilata di moda che ha visto protagoniste cinque ragazze selezionate, comprese tra i 15 ed i 25 anni, su un numero di gran lunga superiore.
Ecco i loro nomi:
- Emanuela Ronsisvalle
- Ginevra Galletta
- Mary Fazio
- Sabrina Amore
- Viviana Guida
La manifestazione, che quest’anno si è svolta presso il Lido M’ama, è nata appunto due anni fa e da allora la sua notorietà e qualità sono in crescendo. La giuria, tra cui c’era anche un rappresentante di MaryWebEventy, Associazione culturale, di moda e spettacolo nonchè editrice del nostro giornale, ha ritenuto giusto premiare la messinese Ginevra Galletta. Ginevra ha 17 anni e frequenta l’Istituto Jaci di Messina, indirizzo turistico. Ama occuparsi della ricostruzione unghie e tutto ciò che riguarda la bellezza delle mani. Le sue passioni: posare, recitare e viaggiare. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ed è stata selezionata per partecipare alla finale nazionale di “Ragazza Cinema OK”, ha posato inoltre per una casa di accessori moda femminile e per un nota marca di abbigliamento messinese.
che ama sfilare e vorrebbe fare l’attrice. Al secondoposto, anche se per pochissimi punti, si è classificata Emanuela Ronsisvalle, 16 anni, messinese con la passione delle sfilate. Emanuela vorrebbe diventare fotomodella. La manifestazione è stata seguita da un numeroso pubblico ed in rappresentanza di tutte le età.