“Non comprendo perché – dichiara l’On. Giuseppe Milazzo, deputato regionale di Forza Italia – in questo momento di grande difficoltà in cui versa la Sicilia, per quanto riguarda posti di lavoro e nuovo gettito per la cassa regionale, dovremmo fermare un’operazione di tale importanza.
Le trivellazioni dei giacimenti petroliferi daranno posti di lavoro e una boccata d’ossigeno alle casse regionali in rosso”.
“Per quanto riguarda gli aspetti politici – continua l’On. Milazzo – non mi pare di avere affrontato la questione al Coordinamento regionale forzista, francamente non comprendo questa linea politica di andare sempre dietro al Movimento 5 stelle che, a mio modo di vedere, porta avanti una linea disfattista per solo spirito di contraddizione”.
“In Aula – conclude il deputato forzista – mi schiererò con coloro i quali porteranno avanti strategie e politiche di sviluppo, creazione di posti di lavoro e nuove entrate per la Regione, nel rispetto, comunque, di regole chiare che salvaguardino si il territorio ma anche e soprattutto il futuro della Sicilia.”