Bloccato ed arrestato l’autore del tentato furto che aveva già divelto la cancellata posta a protezione della porta d’ingresso dell’esercizio commerciale. Stanotte, alle 03.30 circa, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto ASLI Khalid, cittadino trentatreenne di nazionalità marocchina, pregiudicato, resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato.
L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato individuato e bloccato dagli agenti delle Volanti mentre cercava di scassinare l’ingresso di un negozio di abbigliamento sito sul viale San Martino.
All’arrivo dei poliziotti, il cittadino marocchino aveva già divelto la cancellata in ferro posta a protezione della porta d’ingresso dell’esercizio commerciale.
Le immagini del sistema di video sorveglianza hanno ripreso l’uomo che, dopo aver ripetutamente spinto il suddetto cancello, riusciva a sradicarlo danneggiando il muro a cui era fissato con un sistema di viti ad espansione.
Il trentatreenne marocchino, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Sostituto Procuratore Dottor Carchietti, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.