Bocchino_FrancescoL’ 11 luglio 2013, verso le ore 12:00 circa, in Stalettì (CZ), all’esito di predisposti servizi per la prevenzione dei reati predatori nell’ambito della giurisdizione della Compagnia CC di Soverato, i militari della stazione CC di Gasperina, unitamente alla pattuglia della Stazione Temporanea di Copanello, traevano in arresto in flagranza di reato di furto Bocchino Francesco, classe 1962, già pregiudicato, disoccupato e residente in località Santa Maria del Mare.

Il Bocchino veniva sorpreso dai Carabinieri a bordo della propria autovettura Pegeot, presso un cantiere in località Sarusi, nel mentre tentava la fuga dal luogo del furto con il bagagliaio colmo di materiale ferroso ed assi di ponteggio, per un valore di circa 1.500 euro, appena prima prelevati da un edificio in costruzione.

bocchino autoLo stesso veniva prontamente bloccato dai militari, identificato ed arrestato.La refurtiva e l’autovettura venivano sottoposti a sequestro penale.

Accompagnato presso il Comando Compagnia di Soverato per gli atti d’ufficio veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima, su disposizione dell’A.G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *