Vibo Valentia – Grande attesa per il quinto appuntamento della stagione teatrale 2013, organizzata e promossa dal Comune di Vibo Valentia e diretta da Maria Teresa Marzano. Venerdì 22 marzo il teatro-cinema Moderna ospiterà il comico Maurizio Battista che, per l’occasione, terrà compagnia al pubblico presentando le “Le mejo serate”, momenti migliori di una vita vissuta sempre a contatto con il pubblico.
Ambientato in una fraschetta, con tavolini, sedie e tre musicisti da osteria, il mattatore romano improvvisa, ironizza, intrattiene e, tra una battuta e l’altra, invita il pubblico a salire sul palco per partecipare attivamente allo spettacolo. Il suo sguardo scanzonato e le sue domande taglienti, alle gag e ai monologhi, sono gli ingredienti di uno spettacolo esilarante.
Ad anticipare lo spettacolo, anche in questa occasione, sarà l’incontro (ore 17.00-sala consiglio Palazzo L.Razza) , fortemente voluto dal Sindaco Nicola D’Agostino ,dell’attore con gli studenti degli Istituti superiori del vibonese. Un’importante occasione che, visti i risultati, conferma l’importanza di avvicinare i giovani al teatro ma soprattutto incuriosirli e stimolarli.
Si ricorda che i pochi biglietti rimasti potranno esser acquistati al costo di €10,00 (5 euro per studenti fino ad esaurimento biglietti) fino a venerdì 22 marzo ore 13.30, presso il Comune di Vibo Valentia- Ufficio Cultura e dalle ore 20.00 presso il botteghino del Teatro-Cinema Moderno. Si consiglia di telefonare per conferma disponibilità posti (Elisa De Caria numero 0963/599202)