IMG-20170130-WA0012Nei giorni scorsi, grazie ad un’intesa tra il comune di Soverato e la Regione Calabria, Dipartimento Lavori Pubblici e Mobilità Settore U.O.T. , si è provveduto alla pulizia dei fossi presenti all’interno della città. Dopo le intense giornate di precipitazioni verificatesi nelle scorse settimane, l’attività amministrativa continua a monitorare la situazione relativa al deflusso delle acque, onde evitare situazioni di pericolosità.

Ad affermarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Manutenzione Arch.Daniele Vacca che così continua: “L’intervento è consistito nel taglio di sterpaglie e nella rimozione di materiali ingombranti presenti negli alvei dei fossi, con il successivo conferimento presso l’isola ecologica di località Cardarello.

IMG-20170130-WA0000Era da tempo che non veniva effettuato un intervento così radicale, e soprattutto preme sottolineare che esso è stato realizzato senza nessun aggravio per le casse comunali. E’ doveroso un ringraziamento a tutto il Settore U.O.T. della Regione Calabria coordinato dall’Ing. Comito Gianfranco e dal Geom. Giampà Elio Dario, e all’Ufficio Tecnico comunale, ed in particolare al Geom. Massimo Procopio che ha coordinato gli interventi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *