Fiumi di Dom Perignon, piste di atterraggio per elicotteri, scivoli in cristallo, parabordi di camoscio: sono solo alcuni degli incredibili lussi del Falcon, la barca a vela più grande del mondo, da circa un mese di proprietà del sindaco di Messina.
E già, il pacifista non sembra più tale da quando spara il caviale con un fucile di precisione nella bocca di una modella, ma Accorinti respinge le critiche: “Fatti li cazzi tua!” avrebbe detto a un collega dell’Eco del Rognoso, noto quotidiano di Panarea.
Ed é proprio a Panarea che la barca di Accorinti, lunga 3000 piedi e larga 700, avrebbe accolto a bordo la nota popstar Rihanna, attirata dal fascino decadente di Renatino e dalla pista ciclabile in barca. Le foto de Il Buddace non sembrano lasciare dubbi: è nato un amore!
Ieri pomeriggio, infine, la barca del sindaco è entrata in una grotta a Taormina, direttamente collegata con la nota mega villa di proprietà di Accorinti, e lì resterà ormeggiata fino a primavera, quando il sindaco ha in programma di partecipare alla traversata transoceanica in retromarcia contromano. Unanime lo sdegno dei cittadini per tanta opulenza ma l’amministrazione si giustifica: “è solo il primo elemento della flotta comunale”.
Fonte: http://ilbuddace.blogspot.it/2014/09/scandalo-alle-eolie-le-foto-in.html