10506651_1499410200276824_2787776587803437756_oWeekend castelbuonese in chiaroscuro per i drivers della scuderia di Sant’Angelo di Brolo Nebrosport. I piloti Messinesi impegnati sulle strade delle Madonie hanno infatti raccolto grandi risultati ma anche qualche piccola delusione. Alla 6ª edizione dell’”Autoslalom Città di Castelbuono”, gara valevole per il quinto appuntamento di Trofeo d’Italia centro-sud, nonché quinta prova Coppa Csai 6ª zona per la specialità ed ancora quale sesta tappa per il Campionato siciliano Aci Csai Slalom hanno preso parte per il team nebroideo tanti talenti del volante, giunti a Castelbuono con le stesse speranze ma andati via dal centro palermitano con alterne fortune.

In classe S1, gara sfortunata per Marco Pandolfo, che è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella prima manche di ricognizione per un cedimento del cambio della sua FIAT 126. Ottima prestazione per Antonello Foti che, a bordo di una rombante Peugeot 106 rally, ha messo in fila tutti i suoi avversari di categoria, piazzandosi primo in classe GT2 e venticiquesimo assoluto in classifica generale. Fine settimana positivo anche per Benito Costa, sul gradino più basso del podio in classe S2 con la sua A 112 ABARTH e 51esimo nella classifica assoluta.

 La Nebrosport tornerà in pista domenica 13 luglio. In programma per la scuderia nebroidea per domenica prossima sono infatti il primo “Rally Day Terre di Bacco” e la “III Edizione super gara Città di Castell’Umberto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *