arresto SpadaroSanta Teresa di Riva, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina trae in arresto il titolare di una rivendita di bombole di gas per detenzione ai fini di spaccio.

L’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taormina nella serata del primo luglio scorso ha tratto in arresto Spadaro Emanuele, 25 anni residente a Santa Teresa di Riva, titolare di una rivendita di bombole di gas.

I Carabinieri avevano raccolto importanti elementi a carico del sospettato, avendo spesso notato noti assuntori di sostanze stupefacenti che facevano ingresso nell’attività commerciale uscendo senza aver effettuato acquisti. Da giorni era in atto un’attività di osservazione per acquisire informazioni utili. Mercoledì la pattuglia stava transitando proprio davanti all’attività commerciale quando ha notato un soggetto conosciuto quale assuntore di stupefacenti che stava entrando nel locale.

Si è deciso di intervenire. Gli uomini dell’Arma sono entrati rapidamente nella rivendita ed hanno bloccato Spadaro mentre tentava di disfarsi di una dose di eroina destinata all’acquirente.

La perquisizione del locale e delle pertinenze ha consentito di rinvenire due flaconi pieni di metadone e altri flaconi vuoti; quella domiciliare un’altra dose di eroina.

Gli elementi hanno consentito di ricostruire una attività di spaccio che avveniva direttamente nell’attività commerciale.

L’arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *