Continua incessante l’attività di promozione del territorio messa in atto dalla Società Cooperativa Agricola “Santa Cyriaca” di Gerace che, tra gli obbiettivi cooperativistici, prevede lo sviluppo rurale e la tutela ambientale e dei suoi prodotti d’eccellenza.
Santa Cyriaca, che sta contribuendo fattivamente alla vita culturale e ad una promozione positiva della Città di Gerace, ha ulteriormente inteso avviare un’iniziativa atta alla valorizzazione del già importante contesto storico – culturale dell’antico borgo medievale, grazie ad una importante collaborazione artistica: infatti, per tutto il mese di luglio e agosto, i visitatori di Gerace, potranno vedere la mostra delle opere dell’artista Nello Spataro che, attraverso la rappresentazione di scorci tridimensionali di paesaggi geracesi e locridei, farà riscoprire la purezza dei luoghi.
La mostra, visitabile tutti i giorni, è ospitata presso i locali della Società Coop. Agr. “Santa Cyriaca”, sita in via Zaleuco n°3, organizzata con il gratuito patrocinio del Comune di Gerace, e con gli sponsor Ristorante “La Terrazza” e ditta “Decoritalia”.