carabinieri-7Nel corso di specifici controlli volti alla repressione del fenomeno dei reati predatori e dei furti in abitazione in particolare, nella serata di ieri 26 settembre 2013 i militari della Stazione Carabinieri di San Nicola dell’Alto (kr), hanno tratto in arresto un uomo C.O.D., classe 1951, e tre donne V.R., classe 1948, B.M., classee 1971 e C.T., classe 1978.

I quattro sono stati sorpresi subito dopo aver perpetrato un furto nell’abitazione di una anziana donna, la quale, dopo essere uscita di casa nel pomeriggio di ieri, vi rientrava in serata trovando la stessa completamente messa a soqquadro.

Repentina è stata la risposta dei militari: la consolidata esperienza operativa degli operanti, ha consentito alla pattuglia di intercettare l’autocarro con a bordo i suddetti.

A seguito di un accurato controllo, sul medesimo, veniva ritrovata la intera refurtiva, tra cui oggetti antichi e pentolame in rame di forgia antica.

Dell’intervento è stato dato avviso al Sostituto Procuratore della Repubblica di Turno presso il Tribunale di Crotone che ha disposto il trasferimento presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *