Il sindaco Gianni Pino porge il benvenuto alle donne e agli uomini del Commissariato di P.S. di Milazzo che da alcuni giorni operano nella nuova sede dell’ex palazzo municipale.
“La città di San Filippo del Mela è lieta di accogliere il personale del Commissariato di P.S. di Milazzo, augurando a tutti buon lavoro”.
Con queste parole il sindaco Gianni Pino, a nome della sua giunta e di tutta la città, ha inteso porgere il benvenuto alle donne e agli uomini del Commissariato della vicina città del Capo, che da qualche giorno operano nella nuova sede filippese.
“Abbiamo messo a disposizione della Polizia l’ex palazzo Municipale, una sede bella e accogliente, ubicata nel cuore di San Filippo del Mela, lungo il corso Garibaldi, quasi di fronte al Duomo”.
Recentemente l’edificio ha ospitato il comando di Polizia Locale e la Pro Loco San Filippo del Mela.
Oltre ai locali dell’ex Palazzo Municipale, sono stati messi a disposizione del Commissariato di P.S. anche due vani ubicati in via Roma, presso l’ex ufficio di collocamento.
“Adesso – conclude il primo cittadino – il nostro centro ha un presidio di sicurezza in più. Sorgono a breve distanza, infatti, la locale stazione dei Carabinieri e il comando della Polizia Locale. Una triangolazione che ci conforta e rassicura. La presenza del Commissariato di P.S darà anche un notevole contributo per rivitalizzare il tessuto economico cittadino ”.