Venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 14,30 a Roccella Jonica sport, spettacolo e solidarietà per concludere l’anno vecchio e salutare quello che verrà.
Su iniziativa dell’ASD Roccella, in collaborazione con il Comune di Roccella Jonica, allo stadio comunale della cittadina rivierasca si svolgerà il primo “Trofeo Ninetto Muscolo”, un torneo triangolare di calcio che vedrà impegnate le seguenti formazioni: A.S.D. Roccella Calcio – Campionato Serie D – Girone I; A.S. Locri – Campionato di Eccellenza calabrese; A.S. Cittanovese – Campionato di Eccellenza calabrese.
Prima dell’inizio delle partite si svolgerà una esibizione dei bambini della Scuola Calcio d’Elite dell’ASD Roccella; durante l’intervallo tra gli incontri è prevista, poi, l’esibizione di ZUMBA FITNESS a cura dell’Oriental Ballet di Valentina Montoro.
Tra i biglietti di ingresso – prezzo unico €. 10,00 – saranno sorteggiati 2 premi consistenti in 2 viaggi in località italiana o estera per 4 persone per la durata di una settimana.
Una parte dell’incasso sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Locri per l’acquisto di attrezzature sanitarie.