Rassegna nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori”: sabato 13 secondo appuntamento all’Istituto Cristo Re.

Prosegue sabato 13, all’Istituto “Cristo Re”, la rassegna nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori”, in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura diretto da Enzo Caruso, la Camera di Commercio di Messina, il Gruppo Editoriale “GDS Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia” in qualità di media partner e l’Hotel “Messenion”.

Ideatore e curatore dell’evento culturale il giornalista e portavoce parlamentare messinese Antonio Ivan Bellantoni, amministratore di BYTO (società romana di organizzazione eventi e di comunicazione nazionale). Bellantoni, nel corso della rassegna con sei appuntamenti, presenta nella Sala Multimediale dell’Istituto Cristo Re i libri di giornalisti affermati nel panorama nazionale. Dopo l’incontro di sabato scorso con Francesco Borgonovo, vicedirettore “La Verità”, sabato 13, alle ore 11.30, Micaela Palmieri, conduttrice del TG1, presenterà il suo romanzo “Next stop Rogoredo. Storia di chi è uscito dal bosco della droga” (Baldini Castoldi).

Micaela Palmieri inizia la carriera al settimanale “Oggi” per poi passare in Rai; laureata in Legge e Storia all’Università degli Studi di Milano, ha frequentato anche corsi di recitazione dell’Active Theatre Center, appassionata di lettura, cinema e teatro, pratica yoga, gioca a tennis e ama il calcio. Ingresso gratuito e con mascherina; per info e prenotazioni bytoeditore73@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *