VIDEO E FOTO ALL’INTERNO – Dieci anni dopo l’ultima edizione – torna su Raiuno “Per tutta la vita” , la storica trasmissione capostipite dei “Love Story Show” della tv italiana. Due coppie di “Promessi Sposi” si fronteggeranno in un confronto che – attraverso diverse prove e momenti narrativi – si propone innanzitutto di raccontare le storie dei futuri coniugi e delle rispettive famiglie alla vigilia del “grande passo”, mostrando talvolta anche qualche possibile motivo di dissidio.
Insomma, quattro ragazzi pronti a divertirsi aprendo il cuore agli spettatori … e pronti a raccontare la propria storia prima di compiere un passo così importante per tutta la vita, come il matrimonio, soprattutto in questo momento di crisi economica.
Una delle due coppie partecipanti alla puntata prevista per mercoledì 19 settembre 2012 alle ore 21.00 è di Messina e si chiamano Liliana e Samuel. Liliana, una bella ragazza, comprensiva, modesta, curiosa e corretta, lavora presso l’attività commerciale dei genitori nella zona sud di Messina, mentre Samuel, un ragazzo carino, simpatico, innamorato e iperattivo, è un istruttore di scuola guida.
A valutare i concorrenti, con l’obiettivo di misurarne simpatia, affinità e intesa, saranno tre “vere” coppie di giurati vip – disposte a confrontare le proprie esperienze con quelle dei protagonisti – ed il pubblico da casa mediante l’uso del Televoto.
Come nella primissima edizione dello show, targata 1997, Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko saranno i padroni di casa dello spettacolo, in onda per sei puntate in Prime Time su Raiuno il mercoledì sera dall’Auditorium Rai del Foro Italico a partire, appunto, dal 19 Settembre prossimo.
In bocca al lupo da parte di tutto lo Staff di CostaJonicaWeb e MaryWebEventy .
Lilly e Samuel per vincere hanno anche bisogno di essere votati. Il voto si può esprimere attraverso Sms o telefono fisso. Lilly e Samuel per vincere la puntata, che andrà in onda in diretta, hanno bisogno di tutti noi. Aiutiamoli!!!!
Sono simpatici, carini e soprattutto sono messinesi, si stanno mettendo in gioco. Sosteniamoli!!!!
In bocca al lupo da parte di tutto lo Staff di
CostaJonicaWeb e MaryWebEventy .