Le foto ci sono pervenute subito dopo la pubblicazione delle dichiarazioni del Sindaco di Guardavalle Arch. Giuseppe Tedesco. La prima, che ritrae un cartellone pubblicitario, ne riporta una di Guardavalle Marina risalente agli anni ’80 circa. I cittadini del centro jonico non l’hanno proprio digerita, infatti tramite il nostro sito chiedono al Sindaco di provvedere alla rimozione o sostituzione.
Queste le due foto che ci sono pervenute. La prima è originale, nel senso che è quello che si vede guardando il cartellone pubblicitario, la seconda invece è stata modificata.
A voi quale piace di più? Fatecelo sapere: marywebeventy@katamail.com oppure lasciate un commento al post.
La Redazione: <<Grazie !!! Continuate ad inviarci le Vostre segnalazioni. Riteniamo che la Vostra collaborazione sia molto importante.>>
Con molto rammarico devo constatare che a distanza di tre mesi dalla richiesta di sostituzione della foto sul cartellone pubblicitario che insiste a Guardavalle Centro, non è stato fatto nulla in merito (anche dopo la dichiarazione del Sindaco dimissionario Arch. Giuseppe Tedesco). Avrei una proposta da fare ai cittadini che volessero partecipare: raccogliere quanto basta per stampare un cartellone con la sola foto che raffiguri veramente “Guardavalle Centro” e affiggerla sul cartellone pubblicitario in oggetto coprendo l’orrenda foto che è stata montata.
Pertanto si chiede a questa redazione, di insistere con la pubblicazione di tutte le lamentele dei cittadini del “Borgo”, e diffondere questa mia richiesta.
Ringrazio ancora la Redazione
e porgo Cordiali saluti
Egregio Signor Bruno Diego Gallace,
intanto grazie per le foto/segnalazione e grazie per aver lasciato un suo commento. La presente per informarla che il Sindaco nell’intervista che troverà a questo indirizzo http://www.costajonicaweb.it/il-sindaco-di-guardavalle-risponde-alle-nostre-domande/, al minuto 20.15, dichiara di “aver già chiamato chi ha realizzato quel pannello………”, continua dicendo che “quando io ho visto quella foto di un quartiere di Guardavalle veramente ci son rimasto malissimo……”.
Con molta probabilità, dopo le parole dell’Arch. Tedesco nell’intervista, la foto del pannello avrà le ore contate. Buona giornata. La Redazione di CostaJonicaWeb.it
con la speranza che l’amministrazione provveda alla sostituzione, ringrazio la redazione.