BartuccioSul campo neutro a Castiglione di Sicilia i milazzesi hanno fatto incetta di reti contro un Randazzo, che non aveva più niente da chiedere a questo campionato. Mister Giunta, dovendo rinunciare ad alcuni titolari infortunati, schiera dal 1’ il giovane Domenico Vitale e pone Mangano al posto dello squalificato Cariolo. In porta va Catalfamo, assente Bucca per un lutto familiare. Sono i padroni di casa ad essere pericolosi al 2’ su angolo: traiettoria bassa per Curcuruto, che costringe Catalfamo alla deviazione ancora in corner e sugli sviluppi Rizzo spinge Spataro in piena area. L’arbitro decreta il penalty, che Mavica trasforma. Gli ospiti reagiscono ed al 7’ Parisi pareggia con una “bicicletta” da circa dieci metri. Al 14’ su calcio di punizione dal limite Bartuccio trova l’angolino basso alla sinistra del portiere Di Stefano portando i rossoblu in vantaggio.

Parisi (Città di Milazzo)Al 26’ i padroni di casa pareggiano con un destro a giro di Corrente, che s’insacca alla sinistra dell’estremo difensore mamertino. Al 28’ cross di Curcuruto, colpo di tacco di Lembo, che lambisce il palo; al 33′ spiovente di Bartuccio, stacca Mangano da pochi metri, ma il suo colpo di testa è bloccato da Di Stefano. Al 34’ perfetto traversone di Bartuccio, Rasà salta più in alto di tutti, ma spedisce fuori; un minuto dopo Alosi produce un assist per Rasà, tuttavia la sua deviazione stride il palo. Al 39’ mamertini di nuovo in vantaggio: su corner di Alosi Dall’Oglio prolunga e Rasà infilza da pochi passi. Al 45′ grande paura per Rizzo, che subisce fallo e batte violentemente la testa a terra, ma fortunatamente il centrocampista rimane cosciente e si rialza dopo due minuti. Su punizione di Alosi Mangano fa prima di tutti e con un colpo di testa trafigge ancora Di Stefano. Nel secondo tempo al 47’ Bartuccio mette in mezzo, ma il suo cross è fermato con la mano da Spataro in area di rigore. L’arbitro sancisce il calcio di rigore: s’incarica Alosi, ma il randazzese Di Stefano respinge. Al 53’ azione personale di Fleri, però il tiro è neutralizzato da Di Stefano. Al 60’ il Randazzo, rimasto in dieci dopo l’espulsione di Garofalo, ci prova dalla distanza con Lembo, invece Catalfamo devia in angolo. Al 67′ i padroni di casa restano in nove: il direttore di gara caccia anche Spataro. Il Città di Milazzo cerca la quinta rete ed al 70’ Bartuccio calcia alto da posizione favorevole, mentre un minuto dopo Rizzo chiede ed ottiene la triangolazione con Mangano e batte Di Stefano con un tiro spiovente, firmando il primo gol stagionale.

RANDAZZO – CITTA’ DI MILAZZO 2-5

RANDAZZO: Di Stefano, Trazzera, Spataro, Antonuzzo, Caggegi, Mavica, Curcuruto, Garofalo, Lembo (80’ Lanza), Corrente, Fornito (66’ Silvestri). A disp: Scrivano, Facondo, Sariti. All. Currenti.

CITTÁ DI MILAZZO: Catalfamo, Salmeri, Fleri, Rizzo, Dall’Oglio, Parisi, Bartuccio, Vitale, Rasà (68′ Maisano), Alosi (75′ Perantoni), Mangano (81′ Impalà). A disp: Lombardo, D’Angelo, Romeo, Costa. All. Giunta.

Reti: 3’ (rig.) Mavica, 7’ Parisi, 14’ Bartuccio, 26’ Corrente, 39’ Rasà, 47’ p.t. Mangano, 71’ Rizzo.

Arbitro: La Terra di Siracusa

Assistenti: Cuzzupè e De Pasquale di Barcellona P.G.

Ammoniti: Fornito e Rasà.

Espulsi: 58’ Garofalo, 67’ Spataro (doppia ammonizione)

Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *