Vibo Valentia – Prosegue con entusiasmo il progetto Energos, promosso dall’Amministrazione Comunale- Assessorato Politiche Sociali in collaborazione con la Fondazione “Casa di Carità di Vibo Valentia”, diretta dalla dr.ssa Rosaria Barbuto.
Dopo la realizzazione e la vendita di opere da loro realizzate (tegole decorate), il gruppo composto da soggetti disabili, ha deciso di investire il ricavato per organizzare un pranzo. Seguiti dallo Chef Antonio Macrì, venerdì 19 aprile, i partecipanti, in via eccezionale, vestiranno i panni di cuochi per un giorno, realizzando per intero tutte le portate in menù.
Il pranzo sarà la conclusione di una mattinata di lavoro, che avrà inizio alle ore 9.00 presso la Casa di Carità e che vedrà il gruppo impegnato nella preparazione di tutte le portate, seguendo le schede realizzate dallo chef Macrì e nel successivo allestimento della sala dove gli stessi pranzeranno, alle ore 13.00. Un ulteriore modo per socializzare, e per festeggiare e godere insieme dei frutti del lavoro artistico realizzato.