Federica Lepanto in consolleLa lungimiranza, la voglia di socializzare, di avvicinare contesti empirici giovanili provenienti dalle differenti realtà del versante tirrenico messinese sono state le chiavi di un evento riuscitissimo, organizzato nei minimi particolari da Giuseppe Crisafulli e Carmelo Furnari, impresari rampanti, che in rapida ascesa si stanno affermando nel contesto siciliano degli spettacoli. A loro si deve siffatta straordinaria iniziativa, condita peraltro dalla prestigiosa presenza di Federica Lepanto, vincitrice del “Grande Fratello”, edizione 2014. Contrassegnata da una grande gentilezza ed una vasta erudizione, la regina dell’ultima edizione del reality show per eccellenza, ha incontrato il numeroso pubblico, che per l’occasione ha fatto registrare il sold out allo “Skipper Club” di Portorosa, gestito egregiamente dal giovanissimo Giuseppe Giddio, molto attivo nell’organizzare week-end mondani di notevole interesse.

“L’esperienza del Grande Fratello ha rappresentato un momento fondamentale, perché in certo qual modo cambia la propria vita, nonostante io rimanga ancora oggi sempre me Federica Lepanto con Giuseppe Crisafullistessa e non abbia perso i contatti con le persone, che mi hanno sostenuta. – ha sottolineato la trionfatrice del GF14, la quale ci hanno concesso cortesemente la presente intervista – Senza dubbio il sentirsi spiata mi ha comportato inizialmente qualche imbarazzo personale, poiché non ero avvezza alle telecamere, alle quali con il trascorrere dei giorni mi sono affezionata. Lo stesso dicasi per la clausura volontaria, che mi ha tenuto lontana dagli affetti familiari, ma ho maturato la consapevolezza che ciò mi avrebbe offerto visibilità, per cui oggigiorno riesco a conciliare la mia doppia vita professionale in discoteca ed in ospedale, giacché sono in procinto a conseguire la Laurea come Infermiera professionale.

Federica Lepanto attorniata dalla follaL’esperienza del “Grande Fratello” mi ha insegnato ad amarmi molto di più ed a rispettarmi per quella che sono sforzandomi inoltre di rappresentare una guida per quanti mi chiedono i più disparati consigli: non a caso mi sento di dire che in una situazione, come quella attuale, di molteplici e vorticosi mutamenti, dove si parla di diritti dei bambini, degli omosessuali e di integrazione fra autoctoni ed immigrati, posso affermare di sentirmi la persona più integrata in Italia grazie ai soggetti, che mi hanno amato e continuano a volermi bene”. Soddisfazione è stata espressa da Giuseppe Crisafulli: “Dopo tanto abbiamo il piacere di avere la vincente del GF14, una bravissima ragazza, che dimostra in ogni momento umiltà e di stare con i piedi per terra”. Sulla medesima lunghezza d’onda è Carmelo Furnari: “Sicuramente una Federica Lepanto si presta all’entusiasmo di una popolazione locale desiderosa di trascorrere momenti piacevoli in compagnia di personaggi freschi e costruttivi e la scelta è stata più che azzeccata, data l’enorme richiesta sui social e sulle nostre linee telefoniche effettuate anche dagli adulti, che hanno seguito con particolare attenzione le vicende della casa più spiata d’Italia. L’esito positivo di questa serata può essere definito come una serie di fortunati eventi, che nessuno ci fermerà dall’organizzare nelle prossime settimane”. Cotanto rilevante happening è stato eternato inoltre dalle immagini scattate dalla fotografa professionista Ivana Cattafi, la quale le ha inserite nella pagina facebook “Ivana Cattafi Photographer”, mentre altre selezionate sono state poste nella pagina “Skipper Club Portorosa” a disposizione di quanti ne desiderino prendere visione.

Foti Rodrigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *