spaccio drogaI Carabinieri della stazione Acqua Dei Corsari hanno tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti Salvatore M., nato a Palermo, classe 1993, ivi residente. Il giovane è stato sorpreso in viale Di Vittorio , prossima al quartiere Sperone, cedere una dose di hashish ad un altro soggetto, a sua volta segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopi non terapeutici.

Salvatore M., dopo avere ricevuto “la richiesta dall’utente”, si dirigeva verso un cassettone di colore blu ancorato al muro di un vecchio supermercato, ormai chiuso, da cui estraeva un pacco di sigarette che capovolgeva, estraendovi verosimilmente, la sostanza stupefacente che, consegnava in cambio di banconote.

A seguito dell’ispezione dei luoghi menzionati, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 11,50 grammi di analoga sostanza stupefacente già suddivisa in dosi.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *