Sant’Angelo di Brolo (Me). Dopo una breve pausa, sabato 21 e domenica 22 giugno, la scuderia NEBROSPORT torna ad essere impegnata sui campi di gara con la partecipazione al 1° Rally Fiume Platani sulle strade agrigentine; a difendere i colori della scuderia Santangiolese, nella prova valida per il Campionato siciliano, il Torrese Salvatore Scibilia, affiancato alle note dal cognato, Francesco di Stefano, su Alfa Romeo 147 JTD di classe RSD2 preparata dalla “Factory Autofficina Scibilia”.
Dopo aver portato al debutto questa vettura con non poche difficoltà e aver concluso il Messina rally day con un ottimo primo posto di classe, Salvatore Scibilia e Francesco di Stefano hanno scelto di partecipare a questa impegnativa gara, che si svilupperà su tre tratti cronometrati da ripetere tre volte per un totale di 60,64 Km, dove avranno la possibilità di prendere maggior confidenza con la loro Alfa Romeo 147 JTD.
L’equipaggio Bianco-Azzuro partirà sabato sera, poco dopo le 20:30, da Casteltermini con il numero 56 sulle fiancate ed andrà ad affrontare la prima prova speciale serale “Santa Croce”, che lo porterà al riordino notturno.
Domenica mattina l’equipaggio affronterà le prove speciali di “Cammarata”, “Campofranco” e “Save”, tutte da percorrere tre volte. Quattro i riordinamenti previsti e tre i parchi assistenza, tutti presso “La Fornace”, sede del traguardo finale e della premiazione a partire dalle ore 18.30.
Il prossimo appuntamento agonistico, per la scuderia NebroSport, riguarderà la 6ª edizione dell’ Autoslalom Città Castelbuono, in programma per il 6 luglio 2014.