Riceviamo e pubblichiamo: <<Se non saranno annullate, il movimento WWW sarà pronto a partecipare con la propria candidata Bianca Rende alle primarie del centrosinistra. Stiamo già raccogliendo le firme per la candidatura riscontrando il favore di molti e crediamo, per il giorno della scadenza, di raggiungere un numero significativo di firme, in mancanza di indicazioni precise sul numero da raggiungere. È quanto emerso dalla partecipata riunione del movimento www svoltasi questo pomeriggio presso il bistrot dell’Acquario per discutere delle imminenti primarie del centrosinistra e del ruolo che il movimento dovrà assumere in vista delle prossime elezioni comunali.
Dalla riunione è emersa che la posizione è quella di superamento rispetto alle visioni espresse in queste settimane dalle forze politiche e di caratterizzare fortemente la partecipazione del movimento alle primarie, unico modo per portare avanti l’associazione, i valori e le idee di www.
In più occasioni è stato infatti ribadito di voler rappresentare un elemento di discontinuità, con idee proprie, innovative e concrete nell’imminente competizione elettorale. “Anche nella coalizione di centrosinistra, ci può essere una posizione differente, che noi rappresentiamo appieno – ha detto Bianca Rende nel corso dell’incontro. Una linea politica di rottura rispetto allo scenario politico che va costruendosi in questi giorni”.>>
—