“Ottima riuscita della Festa della Primavera a Gigliopoli, adesso si attende Don Ciotti” – Inverno bruciato, palo dei temerari allestito, caccia al tesoro eseguita con successo e divertimento puro hanno caratterizzato la Nona Edizione della “Festa della Primavera”, che si è svolta dal 22 al 25 aprile nella Città dei bambini spensierata. Una Gigliopoli rinnovata, affollata ed arricchita dai colori della primavera capricciosa e ventosa che, nonostante le condizioni meteo, ha permesso ai visitatori di godere della natura, della compagnia dell’ottima musica e dei laboratori pensati e creati a hoc per bambini di ogni età.
Relax e paesaggio sono state le due parole chiave che hanno accolto visitatori veterani e novellini, lì dove ogni stagione è una festa ed ogni colore, odore e sapore ha un’importanza diversa. Ma niente può essere più gioioso e felice di chi instancabilmente per tutto l’anno lavora alla felicità dei bambini, è per questo che l’Associazione “Il Giglio” e la Fondazione Barone G. Lucifero di San Nicolò sono state liete di accogliere chi ha fatto visita a Gigliopoli, ma anche e soprattutto tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento.
L’entusiasmo di GIgliopoli, però, non si può ancora calmare perché è in previsione un altro evento esemplare: l’incontro con Don Luigi Ciotti che giovedì 28 aprile sarà ospite della Città dei bambini spensierati,di cui è ambasciatore, dove incontrerà le scuole e tutti coloro i quali hanno il piacere di condividere qualche ora con lui. Vi aspettiamo!
Tutte le foto sono disponibili sulla pagina facebook di
Gigliopoli – Associazione Il Giglio e della Fondazione Barone Lucifero.