Nella città dei bambini spensierati, al termine della fredda stagione, Gnomi, Folletti, Elfi e Fate si radunano in un appuntamento divertente e colorato…
Queste creature, che vivono in armonia con la Natura ed a contatto con la sua energia, le cui attività principali sono far festa e suonare le musiche più belle, vi invitano a mantenere vivo l’amore e il rispetto per la Natura e per i suoi magici abitanti.
Per questo, l’Associazione “Il Giglio” e la Fondazione Barone G. Lucifero di San Nicolò sono lieti di annunciare la IX^ Edizione della “Festa della Primavera” che si terrà a Gigliopoli, la Città dei bambini spensierati in Via S. Antonio n. 6 a Capo Milazzo, dal 22 al 25 aprile.
L’apertura dell’evento è previsto per il pomeriggio del venerdì, dalle ore 17.00 in poi, con la “Giornata della Terra”, durante la quale sarà possibile assistere e/o partecipare a Laboratori per bambini e all’Apericena vegetariana per la quale è gradita la prenotazione.
Il 23 aprile dalle 17.00 alle 20.00 sono in programma i Laboratori per bambini e Musica -Orchcestra spontanea (Folk Jam session).
L’apice della Festa della Primavera si avrà il 24 ed il 25 aprile. Il 24, dalle 10.30 alle 13.00 si potrà godere della natura con “Passeggiate Ambientali” e Laboratori per bambini che continueranno nel pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 e con lo svolgimento delle Olimipiadi di primavera. Il 25 aprile dalle 10.00 alle 13.00 è in previsione “Coloriamo il cielo” seguito dai Laboratori per bambini. Dalle 17.00 alle 22.00 si susseguiranno: “Caccia al tesoro -la costellazione dell’Arcobaleno”; “Bruciamo l’inverno” e Musica – The Cliffs”.
Vi invitiamo a partecipare numerosi per rilassarvi, gioire e celebrare questa bella stagione in sintonia con la natura!
L’Associazione “Il Giglio” e la Fondazione Lucifero vi aspettano!