milazzo-levante-dal-mareL’Ufficio Suap del Comune ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 10 posteggi su aree pubbliche per l’esercizio del commercio nel rispetto della pianificazione avviata alcuni anni addietro dal commissario straordinario. Nel bando, che fissa in 30 giorni i termini per la presentazione delle istanze, sono indicati i requisiti di partecipazione, le modalità e i criteri per la formazione della graduatoria. Ecco le zone interessate:

AREE AD UTILIZZO ANNUALE – area “A”

 nr. 4 posteggi – area “A” – Capo Milazzo – Via S. Antonio di mq. 18,00 (mi. 6,00×3,00) per la vendita di souvenir, artigianato, bigiotteria, individuati con i numeri dal 4 al 7;

 nr. 1 posteggio – area “A” – Capo Milazzo – Via S. Antonio di mq. 18,00 (mi. 6,00×3,00) per la vendita di bruscolini, individuato con il numero 2;

AREE AD UTILIZZO ANNUALE – area “M”

 nr. 2 posteggi – area “M”- Via Ciantro (dietro campo sportivo Don Peppino eutropia) di mq.40,00 (m10 x 4,00) per la vendita di frutta e verdura, individuato in planimetria con il numero 21 e 23;

 nr. 2 posteggi- area “M”- Via Ciantro (dietro campo sportivo Don Peppino eutropia) di mq.24,00 (mt. 4 x 6,00) per la vendita di articoli vari, individuati in planimetria con il numero 25 e 26;

AREE AD UTILIZZO ANNUALE – area “P”

– nr. 1 posteggio- area “P”- Via Madonna delle Grazie di mq. 12,00 (mt 3,00 x 4,00) per la vendita di articoli vari, individuato in planimetria con il numero 31.

Anche quest’anno il Comune di Milazzo promuoverà il mercatino di Natale, istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/2013 con la quale è stato anche approvato il relativo Regolamento.

Le zone individuate per lo svolgimento dell’evento sono: Piazza Perdichizzi, Piazza Duomo, via Giacomo Medici, Atrio del Carmine, Marina Garibaldi compresa area demaniale ed è facoltà del gestore utilizzarne una sola di esse, a scelta, oppure entrambe contemporaneamente.

L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività, comprendendo quindi addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione.

L’Ufficio Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese di palazzo dell’Aquila ha pubblicato il bando per l’individuazione del gestore.

Le ditte interessate alla gestione della fase organizzativa e logistica del Mercatino di Natale 2019 sono invitate a inoltrare richiesta, ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: suap@pec.comune.milazzo.me.it entro il 31 ottobre 2019 sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo.

 

Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *