Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Milazzo hanno tratto in arresto M. Carmelo, 21 anni, pregiudicato. I poliziotti sono intervenuti nella zona di via Tremonti di Milazzo, in seguito alla segnalazione sul 113 di un cittadino, che aveva notato il giovane aggirarsi con fare sospetto, nonché affacciarsi più volte al recinto sito alla fine di una stradina senza uscita.
Al loro tempestivo arrivo gli agenti hanno appreso che un appartamento il cui ingresso è visibile dal punto in cui era stato visto aggirarsi l’uomo, era stato appena visitato da ladri che avevano asportato vari oggetti in oro. Messisi immediatamente sulle tracce dei malviventi, gli agenti sono riusciti poco dopo a bloccare il giovane che fungeva da palo, mentre i complici si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Il giovane è stato pertanto tratto in arresto per il reato di furto in appartamento in concorso, e su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G. Dott. Fabio SOZIO, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.