foto-4-5Continuano le selezioni per il film dal titolo “Terra Nera 2” che sarà diretto da Salvo D’Angelo e Tito Lanciano e prodotto dall’Associazione “MaryWebEventy” e dalla “Giaguaro Film”.

La prima selezione, a cui hanno partecipato numerosi aspiranti attori, si è svolta martedì 2 aprile presso i locali dell’Abam – Accademia Belle Arti di Messina. Si cercano attori ambosessi di età compresa tra i 18 e i 65 anni, anche per ruoli di rilievo.

pubblicazione-4-marzo-ok1Il prossimo casting avrà luogo domani, giovedì 4 aprile, sempre presso l’Abam, via Vecchio Macello a Messina, dalle ore 16.30 alle ore 19.00. I candidati dovranno portare una fotocopia del documento di identità da consegnare alla firma della liberatoria.

Per ulteriori informazioni: E-mail: marywebeventy@gmail.com, Cell. 327 3645 211 oppure 348 6669 452 anche Whatsapp.

La sceneggiatura parla di una storia in gran parte ambientata nella città di Messina e fa seguito a “Terra Nera” portato nelle sale il 12 e il 16 febbraio scorso.

Non serve che i giovani esaminandi abbiano esperienza di recitazione. La partecipazione, se scelti, dovrà essere a titolo gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *