Grazie ad una proficua opera di monitoraggio del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno assicurato alla giustizia un 44enne, già noto alle Forze dell’Ordine, per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno cui è sottoposto.
Il 44enne è stato individuato dai Carabinieri componenti l’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile di Messina, mentre, intorno alle 22:10 di ieri, si trovava nella contrada Baglio Vecchio del villaggio Bordonaro, intento a dialogare con altre persone, invece di essere nel proprio domicilio.
Il prevenuto veniva identificato e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Messina.
Stante la flagranza di reato, N. Gaetano, veniva arrestato per violazione delle prescrizioni connesse alla misura di prevenzione.
Pertanto, lo stesso, come disposto dall’A.G., tempestivamente informata dai Carabinieri, è stato condotto presso il proprio domicilio dove permarrà in regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio davanti al Tribunale.