42Dal profilo Facebook del Sindaco Cateno De Luca: <<Sindaco Siamo già oltre mica aspettavo di essere rimproverato da lei ?  Ecco il nostro comunicato: AMAM – Ottimizzazione Sportelli, Area clienti ed Uffici Decentrati.

“Si è deciso di dire basta alle file che l’utenza deve sopportare per espletare il ruolo di corretto contribuente nel dover pagare le bollette. a tal proposito, d’intesa con il Presidente, e nell’ambito della riorganizzazione ed implementazione del personale con i concorsi in via di espletamento, è stata impartita direttiva di adeguare l’offerta di front office alle reali esigenze degli utenti stessi. Inoltre, dietro concertazione con i presidenti di quartiere, e viste le richieste di alcuni di essi, si è deciso di avviare uno sportello decentrato presso una sede in area sud della città, per poi passare ad una turnazione giornaliera in altre aree. il tutto finalizzato a risolvere quelle situazioni di disagio che molti cittadini hanno rappresentato in tempi recenti.

Per questa amministrazione rappresenta una priorità fornire un servizio reattivo ed efficace nell’ottica che la gestione di un servizio passa anche, e sopratutto, nella fiducia che l’utenza ripone in esso.”>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *