Almeno 3 giorni di acqua erogata con il contagocce. Queste le previsioni per i prossimi giorni dopo la frana che ha causato i problemi alla condotta dell’Alcantara. Alle 10 conferenza stampa del presidente dell’Amam, ma i primi disagi stanno avendo conseguenze anche sul regolare svolgimento delle lezioni scolastiche.
Si prospetta una brutta settimana sotto il profilo dei servizi per Messina. Infatti dopo un week end a secco, per i problemi legati alla frana ed alla condotta dell’Alcantara, la certezza è che ci saranno almeno altri 3 giorni di gravi disagi per l’erogazione idrica. Alle 10 il presidente dell’Amam Leonardo Termini illustrerà gli interventi urgenti che l’azienda intende adottare per limitare i disagi e soprattutto i tempi per evitare che la città piombi nell’emergenza.
Ma già stamane il caos si è registrato per le scuole, dal momento che non c’è stata alcuna ordinanza come avviene per l’allerta meteo così le famiglie non sono a conoscenza delle decisioni dei direttori in merito all’apertura delle scuole ed al regolare svolgersi delle lezioni. C’è chi manderà gli studenti a casa prima e che……………. Leggi tutto