Dramma in via Dogali questa mattina intorno alle 11.30 una ragazza probabilmente più che ventenne si lancia dal terzo piano, la caduta è stata attutita da un’auto.
Un volo di circa dodici metri. L’urto con una macchina in sosta e poi il «balzo» sull’asfalto. È stata portata via dall’ambulanza, ma per quanto si è potuto apprendere non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica di quanto accaduto al momento non è molto chiara, e gli agenti delle Volanti, occorsi velocemente sul luogo, sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo. Ma stando a quanto si è potuto apprendere dai presenti e una prima ricostruzione sembra che la vittima si sia gettata «volontariamente» da una balcone.
Un gesto ancora inspiegabile. Qualcuno tra la folla affermava di aver visto tutta la scena, la ragazza che si apprestava al lancio e qualcuno a parole cercava di fermarla ma senza riuscirci. E poi il volo sotto gli occhi di alcune persone.
Inizialmente il grande botto era stato confuso con un incidente, successivamente si è rivelato un probabile tentativo di suicidio.
Il corpo della ragazza è finito accanto a una vettura in sosta con la carrozzeria danneggiata.
Durante la caduta, infatti è finito prima sulla macchina e poi sull’asfalto. La carrozzeria della vettura, deformandosi, ha in qualche modo smorzato l’impatto e ridotto le conseguenze dell’impatto.