Da mercoledì 29 a venerdì 1 ottobre, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura che interesseranno il quadrilatero compreso tra le vie La Farina, Maddalena, Ugo Bassi e Tommaso Cannizzaro. Il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, insisterà sul lato monte di via La Farina, lato nord di via Maddalena, lato mare di via Ugo Bassi, lato sud di via Tommaso Cannizzaro e nei tratti interclusi delle vie Natoli, Ettore Lombardo Pellegrino, XXVII Luglio e Nicola Fabrizi (tutti entrambi i lati), collocando idonea segnaletica stradale, garantendo l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti nei tratti di strada interessati dagli interventi e agevolando il passaggio dei mezzi di soccorso, di pronto intervento o delle forze di Polizia.
Sempre da mercoledì 29 sino a venerdì 1 ottobre, nella fascia oraria 20-6, le attività di scerbatura proseguiranno nel quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Santa Cecilia, Cesare Battisti e Maddalena. La sosta sarà vietata sul lato monte della via Risorgimento, lato nord di via Santa Cecilia, lato mare della via Cesare Battisti, lato sud di via Maddalena e nei tratti interclusi delle vie Centonze, Ghibellina, Nino Bixio, Luciano Manara e Camiciotti (tutti entrambi i lati).
Sempre da mercoledì 29 sino a venerdì 1 ottobre, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra i viali San Martino ed Europa e le vie Risorgimento e Geraci. Conseguentemente il divieto di sosta sarà istituito sul lato monte di viale San Martino, lato nord di viale Europa, lato mare di via Risorgimento, lato sud di via Geraci e nei tratti interclusi delle vie dei Mille (entrambi i lati) e Citarella (entrambi i lati).