Per consentire all’Italgas l’esecuzione dei lavori di allaccio utenza e dei relativi interventi di ripristino della pavimentazione stradale, sono state disposte limitazioni viarie che mercoledì 15 e giovedì 16, vigeranno in contrada Di Dio a Sant’Agata;
giovedì 16 e venerdì 17, in via Pozzo Nonna n.5 a Torre Faro; e venerdì 17 e sabato 18, in via G. Caporale n. 45 a Sant’Agata.
Nei tratti interessati dai lavori saranno pertanto vietati la sosta 0-24, su entrambi i lati per un tratto di 15 metri; il transito veicolare nella parte di carreggiata stradale oggetto di occupazione suolo; il senso unico alternato di circolazione nella parte di carreggiata stradale non impegnata dagli interventi, con regolamentazione per mezzo di collocazione di idonea segnaletica stradale e/o con impianto semaforico mobile; ed il limite massimo di velocità di 30 km/h, in entrambi i sensi di marcia, per tratti tra i 60 e gli 80 metri, avente come baricentro la parte interessata dai lavori. Le limitazioni saranno in vigore anche martedì 28 per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino della pavimentazione stradale.