Proseguirà anche lunedì 15 e martedì 16 luglio, presso l’Aula Magna del Rettorato (sede centrale), la consegna delle toghe e dei biglietti per gli studenti ed i loro ospiti che parteciperanno alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi a Taormina in programma il 23 luglio. Il costo del singolo biglietto del pullman per ciascun ospite (accompagnatori e comunità accademica) è di 15 euro.
Si ricorda, inoltre, che la toga verrà noleggiata gratuitamente e andrà restituita al termine della serata, ma chi vorrà potrà acquistarla già al momento del ritiro, al prezzo di 35 euro (pagamento in contanti).
Sarà possibile delegare un’altra persona per farsi consegnare toghe e biglietti, compilando il form allegato.
Il ritiro della toga sarà effettuato secondo il seguente calendario:
– Lunedì 15 luglio: dalle ore 9 alle ore13;
– Mertedì 16 luglio: dalle ore 9 alle ore13.
Orari pullman:
ore 16.30: partenza ( Sede Centrale dell’Università, Piazza Pugliatti) pullman riservati ai laureati ed agli accompagnatori che hanno scelto di utilizzare il servizio bus navetta messo a disposizione dall’Ateneo;
Ore 18.30: partenza (da Polo Papardo) pullman riservati a coloro che effettueranno i test per l’ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di Area sanitaria;
In allegato, il vademecum con alcuni consigli utili per i partecipanti e i loro accompagnatori.