A relazionare gli esperti Giandomenico Protospataro ed Emanuele Biagetti. Si è svolto stamani nel Salone degli Specchi della Città Metropolitana di Messina l’aggiornamento normativo rivolto agli operatori del settore della polizia stradale.
I relatori, fra i più importanti esperti nell’ambito della normativa del Codice della strada, Giandomenico Protospataro, già autore del “Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale”, ed Emanuele Biagetti, hanno intrattenuto il folto pubblico intervenuto, formato da agenti ed ufficiali delle Polizie Locali della provincia di Messina, della Polizia di Stato e di funzionari e tecnici di altri Enti, rispettivamente su “Velocità e dispositivi di controllo” e “Pneumatici dei veicoli”.
L’incontro è stato introdotto dal Segretario Generale dell’Ente, avv. Maria Angela Caponetti, che ha sottolineato l’importanza della formazione in un campo che prevede continui aggiornamenti normativi e tecnici, con particolare attenzione sulle più recenti novità nel settore della circolazione stradale.
Un question-time finale, ha concluso i lavori.