Alla presenza del Sindaco Cateno De Luca lunedì 31, alle ore 17.30, all’Auditorium del Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”, si terrà l’appuntamento conclusivo della campagna nazionale di lettura “Maggio dei Libri 2021” con la presentazione del volume “Il Conservatorio Corelli tra storia e prospettive 1980-2020”, a cura del Presidente del Conservatorio Arcangelo Corelli Giuseppe Ministeri.

All’evento, cui sono stati invitati autorità militari, civili e religiose, prenderanno parte l’Assessore alla Cultura Enzo Caruso, il Direttore del Conservatorio M° Antonino Averna, la curatrice professoressa Alba Crea, e la giornalista Valeria Brancato moderatrice dei lavori. L’appuntamento sarà allietato dagli interventi musicali degli allievi Chiara Bonarrigo al flauto, Daniele Ruta alla chitarra, e Paolo Corda alla fisarmonica.
L’evento si svolgerà in presenza fino al numero massimo di posti consentito, in ottemperanza alla normativa vigente di tutela sanitaria. Pertanto per le prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *