E’ Roberta Anna di Messina, 22 anni, la vincitrice del Talent Rai “Due posti al sole”. Sarà lei, insieme al vincitore del settore maschile Luigi Distefano, a far ufficialmente parte del cast di “Un posto al sole”, la nota soap in onda su Rai 3. Dopo aver affrontato, la prima fase “Audition”, la seconda “Call back” e l’ultima costituita dalle “ Masterclass”, Roberta arriva in finale, e porta a casa la vittoria.
Ecco cosa la giovane attrice ha dichiarato sul suo profilo facebook, subito dopo aver appreso la notizia: <<Grazie. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine, anche a chi non mi conosce ed ha continuato a votarmi e sostenermi comunque. Siete stati tanti, siete stati bravi, siete stati forti. Farò in modo di non deludervi, adesso, adesso che è cominciato un importante percorso lavorativo che spero possa essere l’inizio di una lunga carriera all’interno del mondo della televisione, del teatro e del cinema.
Io ho una forza in più, perché mi avete dimostrato quanto valga la pena lottare per i propri sogni. Grazie. Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi. Ci si vede presto in prima serata ad “Un Posto al Sole” su Rai Tre.Grazie a tutti ancora.>>
In questi giorni la giovane attrice tornerà a casa a Messina, per poter condividere la sua immensa gioia, con amici, parenti e naturalmente che con noi giornalisti!
Maria Lanciano
(Nella foto sopra Roberta Anna in uno scatto effettuato nel corso di una sfilata organizzata da MaryWebEventy”Video: