Interrogazione urgente del Consigliere comunale Sorbello al Sindaco De Luca su esclusione agenzie di viaggio da contributo MPI card fondi Pon Metro.
Il consigliere comunale Salvatore Sorbello chiede al Sindaco Cateno De Luca di voler intervenire sulla esclusione delle Agenzie di viaggio dalla partecipazione al Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto – Pon Metro PMI card- del Comune di Messina . Tale richiesta, prosegue l’interrogazione di Sorbello, si fonda su due ragioni: la prima è che Messina è una città a forte vocazione turistica, quindi, proprio questo settore merita una maggiore attenzione e tutela da parte del Comune, anche al fine di coprire quelle lacune lasciate dal Governo nei confronti di questa categoria; la seconda è che la categoria delle agenzie di viaggio è stata tra le più colpite dalla crisi economica causata dall’emergenza covid19.
Certo di Suo sollecito riscontro, – conclude il consigliere – La invito a coordinare un tavolo con la categoria degli agenti di viaggio.
Con osservanza. Il Consigliere Comunale Salvatore Sorbello