Trovati appunti attestanti l’attività di spaccio. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne messinese, nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud.
Nell’ambito di un servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno effettuato una perquisizione finalizzata alla ricerca di stupefacenti nell’appartamento del giovane, già noto alle Forze dell’Ordine. All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato 38 grammi di marijuana in parte suddivisa in dosi, abilmente occultata in un pensile della cucina, nonché un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga, e la somma in contanti di euro 395,00. Inoltre, nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato appunti attestanti la presumibile attività di spaccio.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’intero quantitativo di droga è stato sequestrato ed inviato presso i Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.