La photogallery di un nostro lettore, Maurizio Pinna, mostra situazioni vergognose in diverse zone della città. Ovunque erbacce, rifiuti, vecchi cartelli e una generale sensazione di abbandono. Eppure i messinesi continuano a pagare tasse salate…
Come se non bastasse la spazzatura nei cassonetti aperti e ai lati. Non è solo lì che sono circoscritte le vergogne messinesi. La mancanza di pulizia è ovunque, con strade piene di rifiuti ed erbacce.
La photogallery è postata sul suo profilo Facebook dal nostro lettore Maurizio Pinna, che ci ha autorizzato a pubblicarle. Le immagini descrivono la situazione di degrado delle strade in cui i messinesi sono costretti a camminare. La speranza, dice Maurizio Pinna, è quella “di scuotere l’orgoglio dei nostri amministratori, sindaco in testa, per far sì che si faccia qualcosa di urgente per risolvere tali vergogne”.
La sensazione è quella di un totale abbandono: oltre alle erbacce, cartelli e dissuasori piegati, cartacce in ogni dove. Manca la manutenzione ordinaria, piccoli ………… Leggi tutto