Sopralluogo della III Commissione consiliare stamane nell’area della ex Fiera per verificare lo stato dei lavori di riqualificazione, di competenza dell’Autorità Portuale. “Per tanti anni quest’area è stata interdetta ai messinesi ed era un vero peccato non poterne sfruttare le potenzialità che possiede – ha dichiarato la consigliera della Lega e presidente della III Commissione consiliare di Palazzo Zanca Emilia Rotondo.

Da quanto ci è stato riferito, questa importante zona della nostra città sarà parzialmente fruibile in agosto, mentre il completamento degli interventi sarà ultimato a dicembre e Messina avrà un nuovo meraviglioso waterfront.

In qualità di presidente della III Commissione – aggiunge Rotondo – ringrazio per la proficua collaborazione e la disponibilità l’ammiraglio Antonio Ranieri, commissario dell’Autorità Portuale di Messina, il RUP, l’ingegner Massimiliano Maccarrone e il direttore dei lavori, l’architetto Giovanni Lazzari, che stamane ci hanno guidato durante il sopralluogo, fornendoci tutta la documentazione utile a comprendere al meglio il progetto definitivo”.