Avviso di svolgimento della prova di efficienza fisica nell’ambito del concorso per la copertura di n. 100 posti del profilo professionale di agente di polizia locale – area degli istruttori.

Gli allegati disponibili con tutti i turni della selezione.

Selezione Pubblica per Agenti di Polizia Locale a Messina: Prova di Efficienza Fisica

La Direzione Generale del Servizio di Gestione Giuridica del Personale del Comune di Messina ha indetto una selezione pubblica per la copertura di 100 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Agente di Polizia Locale, nell’area degli Istruttori. Questa iniziativa è stata approvata dalla Giunta Comunale e si inserisce nel Programma Triennale dei Fabbisogni del Personale (PTFP) per il periodo 2024-2026.

Il concorso, che si svolgerà per titoli ed esami, prevede una prova di efficienza fisica, la cui data e modalità sono state stabilite dalla Commissione esaminatrice. La prova si terrà presso il campo di atletica “Cappuccini” a Messina e sarà organizzata in otto turni, più un turno di recupero per eventuali candidati rinviati.

È importante notare che l’esito della prova di efficienza fisica non influirà sulla graduatoria finale, essendo valutato solo come idoneità o inidoneità. Inoltre, il bando di concorso e gli elenchi dei candidati ammessi sono stati pubblicati su vari portali ufficiali, garantendo la massima trasparenza.

Allegati:

DETERMINAZIONE  PDFScarica

AVVISO SVOLGIMENTO PROVA EFFICIENZA FISICA PDFScarica

ALL. A – TURNI DONNE – CODICI IDENTIFICATIVI PDFScarica

ALL. B -TURNI UOMINI -CODICI IDENTIFICATIVI  PDFScarica